Prophecy of Blood

Reply
Quest: L'Antica Pergamena, Apre la nostra prima quest
Yoremiel
view post Posted on 18/5/2007, 16:03Quote

Utente cancellato

_/=\_L'Antica Pergamena_/=\_

QUESTER: Yoremiel
COMMISSIONE DA PARTE DI: Nessuno
GILDA/E GIOCANTE/I: Non definite
PG PARTECIPANTI: Feanor, Il Muqatil, Joannes2, Raphael, Neraim, Lotiel, Novembre, Midnight
PAGAMENTO: 500 Nishke a partecipante
OGGETTO RICERCATO E/O MISSIONE: Ricerca della pergamena della profezia
LUOGO DELLO SVOLGIMENTO: Bosco Craw
BREVE DESCRIZIONE DELLA MISSIONE E/O DELL'OGGETTO: La missione consiste nel cercare la pergamena e condurla in un luogo più sicuro. L'esatta ubicazione non si conosce, ma si spera di ritrovarla ancora integra.
ESITO: ///

La luce del sole morente rischiarava ben poco del percorso sterato di quel particolare paesaggio. Le nubi, che il cielo ricoprivano, erano fitte e presagive una serata di pioggia incessante.
Le alte fronde silenziose che caratterizzavano quei luoghi mistici coprivano di verde smeraldo i rami folti degli alberi a cui facevano parte.
Un leggero vento soffiava e quando si insinuava nelle cavitàdegli alberi provocava uno strano suono simile al lamento di un lupo. Era lì che i mannari si nascondevano, ed era lì che custodivano i loro segreti.
I cespugli seminati qua e là nella folta vegetazione erano smossi dai piccoli animale che saettavano in tutte le direzioni alla vista ella mera compagnia che immergeva i propri passi lungo il sentiero di terra battuta.
Alzavano nuvole di polvere sulla erra che ben presto sarebbe diventata solo fango. Si soffermarino all'entrata stessa.
L'aria pura e delicata riempiva i polmoni dei presenti rendendo il paesaggio calmo e tranquillo. Almeno a vederlo in quel modo.
Quella compagnia sembrava essersi formatasenzail consenso dei propri rappresentanti.
Le razze presenti erano molteplici, e le gilde cherappresentavano tenevano in mano le redini di tutto il continente.
L'unione erasolo per ritrovare uno dei documenti più importanti.
Creature della notte e del giorno si sarebbero contese, tra pregiudizi, uno dei documenti a cui tutti tenevano a mettere tra i trofei della propria gilda o della propria casa.
Una pergamena dove era stato redatto il patto dell dea stessa con Niefelin.

joannes2
view post Posted on 18/5/2007, 17:09Quote

Utente cancellato

Malgrado i pesanti passi di molte altre persone, che nemmeno conosceva, alzassero nuguli di polvere, e, insieme al verso degli uccelli, diurni che si avviavano verso il riposo e notturni che si stavano ridestando, dessero vita ad una per lui insostenibile cacofonia, Fabryc era di buon umore: egli sapeva fin troppo bene che si stava per cimentare nella ricerca di un mitico oggetto, un'antichissima pergamena, che, con la lettura, gli avrebbe comunicato le reali intenzioni della Dea, essere che non era mai piaciuto all'Alchimista, che, spesso, ne dubitava l'esistenza; questa sarebbe stata la prova della realtà di quell'ente divino.
La leggera cappa nera celava la demoniaca natura dell'uomo, e gli dava un aspetto terribilmente cupo; inoltre, il pensiero che sarebbe servita come mera protezione dalla furia degli elementi che probabilmente, di lì a poco, si sarebbero accaniti contro i viaggiatori, gli sfiorò la mente.
Coloro che si trovavano alla testa del non voluto gruppo si arrestarono; la vegetazione si stava rapidamente infittendo e si poteva dire di aver raggiunto il limitare delle contrade dei mannari, il vero e proprio ingresso del Bosco Craw.
Un brivido di eccitazione colse Fabryc sulla schiena: la cerca stava per cominciare... Solo ora, il Mezzo-Demone scorse una figura femminile, la dolce e letale figlia della notte che, oltre a lasciarlo in fin di vita sulla nuda e violenta sabbia, l'aveva aiutato ad acquisire maggior potere; egli le si accostò, senza nemmeno la speranza di non essere notato:

"Salute, figlia della notte"

Un breve inchino di sincero rispetto seguitò

"Spero che ricordiate piacevolmente il nostro primo incontro"

Fabryc ricordava di aver visto un paio di volte la donna gustare lo scontro

"Dunque, anche voi qui: perfino un potente essere come una creatura della notte in cerca di maggior conoscenza, o con uno scopo differente?"

Il cappuccio dell'Alchimista era, come al solito, issato; egli, non dando cenno di volerselo togliere, guardava nella stessa direzione di Lotiel: non la vedeva in viso.

Edited by joannes2 - 18/5/2007, 18:25

view post Posted on 20/5/2007, 11:04Quote

Chi sono io? Sono la Morte che vi aleggia intorno!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:33

A pochi passi dall'entrata si fermò. I passi leggeri avevano smesso di calpestare quel luogo e infine erano giunti al'entrata del bosco protetto dai mannari.
La pesante cappa che la proteggeva dai raggi solari, che pian piano si stavano affievolendo per dar posto alla luna. Ne copriva i mobidi capelli che erano stati legati e sostenuti da un particolare fermaglio.
Alzò leggermente il viso verso le fronde a lei sconosciute. Le aveva solo intraviste attraverso Crimeira molti anni prima, ma quel paesaggio e quel sussurro allegro degli alberi la disgustava.
Sbuffò improvvisamente notando solo in quel momento quella compagnia a cui si era unita. Lo scopo era prendere quella pergamena per esporla nella gilda. La Rossa Fenice avrebbe gradito quel gesto.
Notò con pocoentusiasmo che anche un angelo era presente. Quell'aura era particolarmente fastidiosa per il suo essere e decise di stargli il più lontana possibile. Un altro angelo era presente ma la sua aura era oscura, a ciò sorrise. Il cavaliere dorato era presente e altri che non aveva mai scorto tra le strade buie di Niefelin.
Portava nella mano destra in bastone Teurxya e al collo il pregiato medaglione della fenice.
Solo allora si avvide della presenza di un essere che aveva già incontrato in particolare occasione. Colui che si faceva chiamare l'Alchimista era accanto a lei per rivolgerle un saputo di cortesia.
Lo sfiorò con lo sguardo quando con entusiasmo l'uomo ricordava il loro precedente incontro.

"Salute a voi messere. Vedo che vi siete ristabilito"

Alludeva al fatto di averlo lasciato quasi in fin di vita nell'arena. Sorrise debolmente mentre riportava lo sguardo verso gli alberi che si muovevano leggermente. Poi rispose a quella domanda a cui non avrebbe dato uan risposta certa.

"I miei affari non vi riguardano"

Rispose secca mentre ritornava con lo sguardo verso le fronde degli alberi. Il tempo stava peggiorando e così sembrava il suo umore già intaccato dalla notizia che aveva scosso tutti. La Pergamena.

Edited by Lotiel - 20/5/2007, 17:58

image

imageimage
imageimageimageimageimage
image

Le mie storie su EFP:
Originali e Fan-Fictions

image
Un luogo dove nascono le leggende... Il nostro compito... Farle vivere...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
joannes2
view post Posted on 20/5/2007, 11:32Quote

Utente cancellato

Fabryc sorrise, sempre non gurdandola in volto, alla secca risposta della vampira;

*Vedo che la cortesia non è il vostro forte, mia signora*

Questo pensiero gli sfiorò la mente, l'Alchimista, però, lo tenne per sè: egli non aveva intenzione di perdere altro tempo anche perchè, tutti i presenti avrebbero potuto essere accomunati dallo stesso scopo, e qualsiasi vantaggio, financo pochi minuti, avrebbe potuto fare la differenza.
Un altro fremito percorse la schiena di Fabryc, questo però si quietò sulla punta delle ali, che si mossero, facendo lievemente sobbalzare la cappa; il Mezzo-Demone, sentendo la tensione, propria e collettiva, aumentare, prese la testa del gruppo e, compiendo per primo il passo iniziale, si immerse nella fitta vegetazione e venne subito avvolto dalle tenebre calanti, scomparendo alla vista delle creature meno avvezze ad agire nella notte.
Il sole era ormai quasi del tutto scomparso - la foresta proiettava lunghe ombre tetre - e le verdi foglie degli alberi e degli arbusti erano in procinto di rilasciare delle minuscole goccioline, che, librandosi nell'aria, stavano dando vita ad una leggera ma uniforme bruma, che tutto avvolge e cela.

view post Posted on 20/5/2007, 18:28Quote

Forget about everything and runaway

Group: Lacrime di Tyris

Status: Utente anonimo

Midnight si trovò alle soglie del Bosco Craw in seguito ad una missiva che ricevette tempo fa, in merito ad una questione di grande importanza.
Vide con suo dispiacere che erano lì già alcuni di quelli che dovevano essere i suoi compagni di avventura
*Andiamo a vedere come stanno messi* pensò seccato
Si coprì ancora di più con il cupo mantello del colore della pece che, a prima vista, doveva essere molto pesante.

"Salve a tutti" disse atono "Avrò il piacere di conoscervi prima di intraprendere questa avventura?" chiese vedendo che uno del piccolo gruppo stava già entrando nel folto del bosco "Credo sia meglio così, sbaglio?"

Si sfilò il cappuccio dalla testa, rivelando la sua essenza da Lich

"Io sono Midnight" aggiunse

I'm the Best Damn Thing that your eyes have ever seen
Give me an A, always give me what I want
Give me a V, be very very good to me
R, are you gonna treat me right
I, I can put up a fight
Give me an L, let me hear you scream loud!

Sparkling grey,
Through my own veins.
Any more than a whisper,
Any sudden movement of my heart.
And I know, I know I'll have to watch them pass away..
Just get through this day

Somehow everything's gonna fall right into place
if we only had a way to make it all fall faster everyday.
if only time flew like a dove
we gotta make it fly faster than I'm falling in love
this time we're not giving up
let's make it last forever .

image

image image image

image

Sei il visitatore n°

~Favs
~Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo
~Gdc: Gioco di Cazzeggio
~Vita Nuova
~Lythos&Dragons
~Evanscence Website - Official Italian Forum
~Avril Paradise
~My Msn Space

image
Grazie ad Angie per Avatar e Immagini *_*

"Papà" intervenne Dudley ad alta voce "papà...io vado con questi qui dell'Ordine".
"Dudley" commentò Harry, "per la prima volta nella vita hai detto una cosa sensata"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2007, 22:48Quote

- † Lucifer † -

Group: Member

L'antica creatura era arrivata in quella radura già da qualche tempo, tuttavia non aveva ancora proferito favella, la conversazione aveva smesso di interessarlo svariati secoli prima, mentre ora la sua attenzione così come i suoi sensi erano totalmente concentrati nel difficile compito di sondare il livello dei suoi compagni, o per meglio dire avversari, e i perigli che potevano essere nascosti dalla lussureggiante vegetazione dell'antico bosco. I tenui raggi solari, filtravano a malapena attraverso l'intricato tetto boscoso che li superava, combattere in quei luoghi non sarebbe stato molto agevole, doveva stare attento a non farsi cogliere impreparato; anche se quella era una regola che aveva imparato a dovere dal miglior maestro che avesse mai avuto, l'unico da cui forse accettava ancora i duri insegnamenti, il campo di battaglia.

La compagnia che si era creata in modo tanto casuale era formata da individui dalle caratteristiche differenti, anche se doveva riconoscere che probabilmente solo due di loro potevano rivelarsi al suo livello, l'Arcangelo dell'Aria e quella tetra figura dalle fattezze femminili, anche da quella distanza i suoi sensi ferini potevano percepire l'acre odore che sempre la seguiva, e che, in connubio con la sua pallida epidermide, sembrava divenire il profumo più dolce; il sangue.
Non aveva dubbi sul fatto che ella, al suo pari, avesse riconosciuto la sua natura, sebbene le sue quattro ali fossero celate all'interno della sua schiena e l'unica traccia visibile di queste fossero le due lunghe cicatrici che parallele andavano dalle scapole alla vita, celate dalle sue vesti e dallo scuro mantello che lo avvolgeva. Così, conscio del fatto che giocavano perlopiù a carte scoperte, si concesse di osservare, per un istante più degli altri, quella creatura. Mai un’immagine avrebbe traviato di più un incauto osservatore, ella era tanto pericolosa quanto apparentemente fragile; chissà in quanti avevano commesso quell’errore di valutazione, il loro ultimo errore con grande probabilità.

Alla testa della colonna vide una figura ammantata farsi avanti nella vegetazione, dal quasi impercettibile sussulto che aveva scorto al disotto dello scuro tessuto, era sicuro che sotto vi celasse delle ali e, dall’aura che emanava poteva dire con sufficiente certezza che appartenesse alla stirpe demoniaca. Se solo avesse ricordato come si rideva di gusto, probabilmente si sarebbe abbandonato ad uno di quegli eccessi d’ilarità nel constatare quale compagnia il fato avesse predisposto per quella cerca di così fondamentale importanza…

.

"hana wa sakuragi, hito wa bushi"

image

Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...

Erik Draven - The Crow

V: Posso assicurarti che non intendo farti del male.
Evey: Chi sei?
V: "Chi"??... "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è un uomo in maschera.
Evey: Ah, questo lo vedo!
V: Certo. Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione.
Sto semplicemente sottolineando il paradosso costituito dal chiedere a un uomo mascherato chi egli sia.

V for Vendetta

Consentitemi di essere esplicito fin dall'inizio... Non credo che vi piacerò...
I signori proveranno invidia, e le signore disgusto, non vi piacerò affatto, non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito
...
Questo è tutto, questo il mio prologo... Nessuna rima e nessun decoro, non era quello che vi aspettavate spero...
Sono John Wilmot, il secondo conte di Rochester, e non ho alcuna intenzione di piacervi.

Johnny Depp - The Libertine

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2007, 20:44Quote

Sua Magnificenza Lord Dark Schneider

Group: Viaggiatore Errante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:36

Era giunto giusto ora. In effetti era in ritardo rispetto a quanto previsto ma l'eroe, come si sa, arriva sempre all'ultimo.

Giunto sul pusto notò la presenza di quelli che con molta probabilità qualcuno avrebbe definito i suoi compagni di missione.

Tralasciando queste assurdità, torno con la mente al motivo che l'aveva spinto ad accetare questa missione. Una ricerca poco importante in fondo, ma che avrebbe potuto rivelarsi interessante in modo del tutto imprevisto.

Mentre pensava a tutto ciò sentì uno dei tipi dire di chiamarsi Midnight. A quanto diceva poteva essere utile presentarsi agli altri. In effetti così lo avrebbero intralciato di meno.

"Ecco che sua Magnificenza Nathand Ares giunge tra voi. A quanto pare lavoreremo insieme eh? Bene bene..." disse con un sorriso stampato in volto.

"Hai commesso tre errori...
Uno, accettare il lavoro...
Due, venire leggero, quattro uomini per me? Che cazzo d'insulto...
Ma soprattutto... Tre, rastrelliera vuota" --- Riddick

"Imam: Dov'è John?
Riddick: Quale metà?"

''Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.

Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

Quiz Result Provided By: theOtaku.com.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2007, 22:40Quote

Forget about everything and runaway

Group: Lacrime di Tyris

*Magnificenza?* pensò fra se *Patetico*

"Si" disse poi "Lavoreremo insieme, dunque meglio cominciare con il piede migliore. Al bando la presunzione e l'orgoglio, direi che per collaborare dovremmo sentirci tutti uguali, non trovate?" chiese retoricamente

I'm the Best Damn Thing that your eyes have ever seen
Give me an A, always give me what I want
Give me a V, be very very good to me
R, are you gonna treat me right
I, I can put up a fight
Give me an L, let me hear you scream loud!

Sparkling grey,
Through my own veins.
Any more than a whisper,
Any sudden movement of my heart.
And I know, I know I'll have to watch them pass away..
Just get through this day

Somehow everything's gonna fall right into place
if we only had a way to make it all fall faster everyday.
if only time flew like a dove
we gotta make it fly faster than I'm falling in love
this time we're not giving up
let's make it last forever .

image

image image image

image

Sei il visitatore n°

~Favs
~Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo
~Gdc: Gioco di Cazzeggio
~Vita Nuova
~Lythos&Dragons
~Evanscence Website - Official Italian Forum
~Avril Paradise
~My Msn Space

image
Grazie ad Angie per Avatar e Immagini *_*

"Papà" intervenne Dudley ad alta voce "papà...io vado con questi qui dell'Ordine".
"Dudley" commentò Harry, "per la prima volta nella vita hai detto una cosa sensata"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2007, 09:36Quote

Sua Magnificenza Lord Dark Schneider

Group: Viaggiatore Errante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:36

"Uguali? Non diciamo assurdità. Ognuno di noi è diverso dall'altro. E' una cosa palese. E proprio qui sta la forza di un gruppo. Se foste stati tutti stregoni come me, e ce ne sarebbe voluto, non mi sarei unito al gruppo. Chi rifiuta la diversità e le infinite possibilità non andrà incontro che alla morte" disse Nathand con convinzione e con estrema serietà.

"Percui ora che siamo qui, come ha detto... Midnight giusto? Direi che è ora di sapere che sapete fare. Combattenti, maghi, bardi, ballerine... Forza sentiamo e organizziamoci" disse mettendosi a braccia conserte e attendendo la risposta degli altri.

"Hai commesso tre errori...
Uno, accettare il lavoro...
Due, venire leggero, quattro uomini per me? Che cazzo d'insulto...
Ma soprattutto... Tre, rastrelliera vuota" --- Riddick

"Imam: Dov'è John?
Riddick: Quale metà?"

''Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.

Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 18/5/2007, 16:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: